Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: eccolo nascosto alla festa di famiglia

stefano-de-martino-festa-belen_06165449belen-e-stefano-bacio2Sembrano essere sempre più vicini Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la fine della love story col pilota di MotoGp Andrea Iannone si è spesso parlato di un riavvicinamento con l’ex marito, ex ballerino di “Amici”, inviato dell’Isola e ora conduttore di “Made in sud” e sembra che fra i due si sia realmente riaccesa la scintilla.

Stefano infatti ha preso parte alla festa di famiglia di Belen. La Rodriguez infatti festeggiava i cinquantasei anni della mamma Veronica Cozzani, la sorella Cecilia ha postato sulle stories di Instagram alcuni momenti del party e in alcuni fotogrammi si vede Stefano in disparte a fianco dell’ex.

La cosa naturalmente ha riacceso il gossip sul ritorno dell’amore soprattutto per i numerosi fan che vorrebbero rivedere i due di nuovo insieme. Sulla questione Stefano ha recentemente dichiarato a “Chi”: “Ho capito che c’è una parte della propria vita che è meglio tenere per sé, è più bello così”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: eccolo nascosto alla festa di famigliaultima modifica: 2019-03-06T22:31:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo