Chiara Ferragni e la foto con Fedez sul letto, ai fan non sfugge un dettaglio. «Orrore»

4343877_1717_chiaraferragni_fedez_piedi_unghie_piedi (1)Chiara Ferragni e la foto con Fedez sul letto. Su Leggo.it le ultime novità. Ai fan non sfugge un dettaglio, che definiscono inquietante: «Che schifo». I Ferragnez tornano a far parlare di loro. L’influencer più famosa del mondo ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto romantico con il marito Fedez. Ma qualcosa avrebbe inquietato i follower…

I due sposini sono scalzi e Chiara cinguetta ironica: «Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…». E così tanti utenti infatti avrebbero notato un dettaglio dei piedi di Fedez: «Non si è tagliato le unghie, che orrore». E scoppia la polemica social. Immediati i commenti pungenti degli haters: «Fai ribrezzo all’ora di pranzo». E ancora: «Fet***». Ma ci sono anche i commenti più bonari e ironici dei fan: «La lama fa molto baracconi di Legnano».

Finora i Ferragnez non avrebbero risposto, ma intanto la foto fa il giro del web. Chiara Ferragni e Fedez colpiscono ancora.

Chiara Ferragni e la foto con Fedez sul letto, ai fan non sfugge un dettaglio. «Orrore»ultima modifica: 2019-03-06T21:57:14+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo