Caterina Balivo, Vieni da Me a rischio chiusura: ecco i problemi

4354528_1700_caterina_balivo_vieni_con_meIl programma “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo su Rai1 sarebbe a rischio chiusura a causa degli alti costi e dei risultati non esultanti in termini di audience. La Rai vorrebbe sostituire la trasmissione, di Magnolia, con un prodotto realizzato internamente.

A pesare sarebbero gli ascolti, come fa sapere Giuseppe Candela per “Dagospia”: “Nel mirino – si legge sul sito – sarebbe finito il programma di Caterina Balivo che continua a ottenere ascolti deludenti. Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l’allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg1 delle 13.30”.

Un altro fattore i costi: “La trasmissione avrebbe costi molto importanti, di certo superiori al quiz Zero e Lode che occupava lo stesso slot orario nella scorsa stagione”.
Per la Balivo comunque sarebbe comunque pronto un nuovo impegno: “Potrebbe trovare spazio alla domenica pomeriggio, non al posto di Mara Venier che, grazie ai risultati ottenuti, dovrebbe fare il bis. La conduttrice di Aversa potrebbe invece ottenere il posto di Cristina Parodi nella seconda parte pomeriggio festivo”.

Caterina Balivo, Vieni da Me a rischio chiusura: ecco i problemiultima modifica: 2019-03-11T17:29:21+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo