Domenica Live, Paola Caruso in lacrime dopo il parto: «Cosa ha fatto il padre di mio figlio»

paola-caruso-parla-del-parto-piangendo-a-domenica-live_2223911

Il piccolo Michele Nicola è venuto al mondo lo scorso 2 marzo e Paola Caruso ha finalmente potuto abbracciare lo scricciolo che ha portato in grembo per 9 mesi, poi di corsa in tv a Domenica Live per raccontare cosa avrebbe fatto il padre di suo figlio poco prima del parto.

L’ex compagno Francesco Caserta ha abbandonato l’ex Bonas di Avanti un altro non appena saputo della gravidanza, ma la showgirl calabrese è andata avanti imperterrita in questi mesi fino al momento del travaglio quando gli ha mandato un messaggino per avvertirlo che suo figlio stava per nascere. Ecco cos’è successo subito dopo.

Secondo quanto confessato in un rvm da Paola Caruso a Domenica Live, Caserta avrebbe dapprima risposto “Sì, vengo subito”, poi si sarebbe tirato indietro facendo mandare da un suo amico un altro messaggio per avvertirla che invece non sarebbe venuto.

Con gli occhi lucidi e accarezzando il piccolo Michele Nicola – in onore del padre adottivo – Paola Caruso ha sospirato sconsolata: “Ho fatto tutto quello che potevo, figlio mio!”.

Poi ha fatto sapere di aver tutta l’intenzione di ricorrere al test del DNA per dare al piccolo appena nato tutti i diritti che ha. Se neanche il test di paternità convincerà Francesco Caserta a star vicino alla showgirl e al figlio, vorrà dire che Paola farà a Michelino da mamma e da papà… E certamente gli insegnerà a prendersi cura veramente delle persone a cui tiene.

Domenica Live, Paola Caruso in lacrime dopo il parto: «Cosa ha fatto il padre di mio figlio»ultima modifica: 2019-03-11T17:39:16+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment