Melissa Satta, stoccata a Wanda Nara: «Se fai la procuratrice di tuo marito e anche la showgirl…»

melissa_satta_wanda_nara_mauro_icardi_17134740«Sei la procuratrice di tuo marito e vuoi fare anche la showgirl?». Il derby di questa sera tra Milan e Inter si avvicina e Melissa Satta, tifosa rossonera e ormai single dopo la fine dell’amore con Kevin Prince Boateng, ha parlato della situazione di Mauro Icardi con particolare riferimento a Wanda Nara.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha chiarito la sua posizione: «Lui è fortissimo – dice – ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. E non mi piace chi lo fa».

«Se poi sei la procuratrice di tuo marito – prosegue – è legittimo che parli, ma se vuoi fare anche la showgirl i misunderstanding sono quasi inevitabili. Per la cronaca, io torno a giocare. Rispolvero gli scarpini per un torneo di calcetto, c’è la squadra di Cristiana Capotondi e quella delle mogli dell’Inter».

Infine un pronostico sul derby: «Milan favorito? Dopo la batosta con l’Eintracht Francoforte, direi di sì. Il derby è una partita speciale, ma noi ci arriviamo con la testa più rilassata, pur cambiando proprietà abbiamo ritrovato l’identità. Maldini e Leonardo sono eleganti, com’è sempre stato il Milan di Berlusconi. In quanto a Gattuso, era giusto dargli tempo».

Melissa Satta, stoccata a Wanda Nara: «Se fai la procuratrice di tuo marito e anche la showgirl…»ultima modifica: 2019-03-18T17:12:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo