Grande Fratello Vip, puntata del 22 febbraio: Dayane tradisce Rosalinda e la manda in nomination con Stefania Orlando. Andrea Zenga eliminato

gfvip_diretta_22 febbraio_nomination_rosalinda_stefania_23011023Grande Fratello Vip, puntata del 22 febbraio: Dayane tradisce Rosalinda e la manda in nomination con Stefania Orlando. Andrea Zenga eliminato. Dayane è la protagonista di questa quarantaduesima puntata che abbiamo seguito minuto per minuto su Leggo.it. Con lei si piange, ci si emoziona e si rimane di stucco. La modella brasiliana che ha dichiarato il suo amore per Adua, la condanna senza appello al televoto salvando la sua amica Samantha.

Questa sera in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con la quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

I tre finalisti Dayane, Pierpaolo e Tommaso sono chiamati a una “scelta” difficilissima. Lo stretto avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zenga ha turbato molto Dayane che ha manifestato palesemente il suo disappunto scontrandosi in maniera accesa e a più riprese con Rosalinda. Le ragazze però sono riuscite anche a chiarirsi. Samantha, Stefania e Andrea Zenga sono al televoto. Uno di loro, stasera, dovrà abbandonare la Casa di “Gf Vip”.

Grande Fratello Vip, puntata del 22 febbraio: Dayane tradisce Rosalinda e la manda in nomination con Stefania Orlando. Andrea Zenga eliminatoultima modifica: 2021-02-23T17:45:14+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo