“Come descriveresti un orgasmo?”: la risposta virale di Aurora Ramazzotti

150450500-8e10c8a1-894d-4282-9404-6df88da62bc1Aurora Ramazzotti tiene sul proprio profilo Instagram una “Rubrichetta” (come lei stessa la chiama) in cui affronta argomenti tabù come il sesso, rispondendo alle domande dei suoi fan con simpatia e leggerezza. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, da poco entrata nel cast de “Le Iene”, ha offerto una divertente reazione audiovisiva, con tanto di mimica facciale, alla domanda cruciale: “Come descriveresti un orgasmo?”. E le sue espressioni sono diventate subito virali.

Aurora ha da sempre uno strettissimo rapporto con i tantissimi follower del suo profilo social. L’influencer risponde così a curiosità, problemi tra le lenzuola e dubbi dei fan, passando agevolmente e con spigliatezza da temi come il tradimento, alle incomprensioni tra partner fino alla difficoltà per le ragazze di raggiungere l’orgasmo.

La Ramazzotti è entrata a far parte del celebre programma di Italia 1, ideato da Davide Parenti e condotto da Nicola Savino e da Alessia Marcuzzi. Il primo servizio della figlia di Eros e Michelle, intitolato “L’Italia non è un Paese per donne”, ha affrontato un tema scottante: le poche quote rosa in Parlamento.

“Come descriveresti un orgasmo?”: la risposta virale di Aurora Ramazzottiultima modifica: 2021-03-25T13:50:08+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo