I Soliti Ignoti, Caterina Balivo protesta in diretta: «No, questo no Amadeus». Il conduttore reagisce così

Caterina-Balivo (1)I Soliti Ignoti, Caterina Balivo “protesta” in diretta: «No, questo no». Amadeus reagisce così. Pochi minuti fa, è terminato il programma di Rai1 condotto da Amadeus. Ospite-detective, Caterina Balivo che – come ogni sera – ha giocato per donare il montepremi in beneficenza.

L’indagine di Caterina Balivo, però, è iniziata in salita. La conduttrice ha preso qualche abbaglio e tra qualche errore e imprevisto, è arrivata all’ultimo ignoto con zero euro e senza nessun indizio disponibile. La conduttrice, però, indovina il mestiere dell’ultimo concorrente e conquista 35mila euro per la fase finale. A quel punto, Amadeus – prima di far entrare il parente misterioso – svela le identità di tutti ignoti.

E quando arriva alla concorrente numero cinque, Caterina “protesta”. Ma andiamo con ordine. Amadeus spiega: «L’ignoto aveva detto ‘la temperatura è fondamentale’. La temperatura del motore per far volare un aereo è fondamentale ed è lei la pilota di aerei». A quel punto, Caterina replica: «No, questo no Ama. Questo era difficile. Negli altri non sono stata attenta, ma questo non l’avrei mai indovinato. Era difficile». Amadeus sorride e replica: «Non c’è nulla di impossibile ai Soliti Ignoti». Alla fine, Caterina Balivo indovina il parente miseterioso e dona in beneficenza 35mila euro. Domani si torna a giocare su Rai1.

I Soliti Ignoti, Caterina Balivo protesta in diretta: «No, questo no Amadeus». Il conduttore reagisce cosìultima modifica: 2021-03-30T09:47:48+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo