Lilly Gruber in mountain bike tira fuori i muscoli

093515017-44c7ec99-8edc-43b7-9bad-d03a37940b08Siamo abituati a vederla vestita di tutto punto, elegante e seria in tv. Lilly Gruber, con il suo piglio deciso, sfrontato e sicuro di sé, sforna una domanda dopo l’altra ai suoi ospiti. Con la stessa determinazione la giornalista si dedica al fitness. Il settimanale “Chi” l’ha paparazzata durante una gita in bicicletta insieme al marito Jacques Charmelot. Sportiva e muscolosa, a fine corsa si lascia andare ai baci.

Giubbino e pantaloncini corti, gambe atletiche in bella vista e sneakers ai piedi, la Gruber è lanciatissima nella sua sessione di mountain bike. Approfitta della bella giornata di sole per fare un po’ di attività fisica e in sella alla bici e quando si concede una sosta al parco, scattano i baci con Jacques. I due si sdraiano sulla panchina per prendere un po’ di sole e concedersi un po’ di relax dopo le fatiche e scattano pure i baci di coppia.

La Gruber ha sposato il giornalista francese nel 2000 e insieme sono una coppia solidissima, che condivide la passione per il lavoro e anche per lo sport, affiatati come mostrano le foto di Chi.

Lilly Gruber in mountain bike tira fuori i muscoliultima modifica: 2021-04-01T19:26:47+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo