Helsa Hosk allatta in auto, va di moda… sui social

L’11 febbraio Helsa Hosk è diventata mamma di Tuulikki Joan, la bellissima bambina che ha avuto da Tom Daly. Un mese e mezzo dopo la modella è di nuovo sul set impegnata in uno shooting, ma le pause tra uno scatto e l’altro sono preziose e lei ne approfitta per rifugiarsi in auto ad allattare la sua bimba.090136114-5a3cec4d-952f-4b6e-b674-5b51972fe0b6

“Mamma al primo giorno di ritorno sul set, e guardate chi è venuta” scrive Helsa postando su Instagram le foto con la neonata attaccata al seno. E’ radiosa, con gli occhi luminosi e il sorriso felice mentre stringe al petto la sua piccolina. Si è presa un momento di pausa dal lavoro, ma in auto ha dato il via a uno shooting (stavolta privato) con la neonata. Scatti che non sono piaciuti a tutti, tanto che la Hosk si è sentita in dovere di rispondere nelle Storie: “Trovo interessante la quantità di messaggi: li ho ricevuti da uomini che si sento offesi quando posti una foto in cui allatti… perché la cosa più naturale è così offensiva per voi? Il seno esiste proprio per poter allattare i nostri bambini”.

Al suo corpo da neomamma e alle sue forme che sono cambiate durante la gravidanza, Helsa ha dedicato un pensiero speciale. Ha postato una foto in intimo trasparente, con l’addome rilassato in evidenza: “Al corpo femminile in continua evoluzione, alla pelle flaccida del mio stomaco, al piccolo dosso ancora lì, alle imperfezioni, i piccoli segni e i promemoria che hai portato la vita per nove mesi, ti apprezzo e ti amo. Mi dispiace di essere stata così cattiva con te a volte, sottolineando proprio le cose che ti rendono così bella e potente”. Un bel messaggio di autoaccettazione, prezioso per tutte le mamme.

Helsa Hosk allatta in auto, va di moda… sui socialultima modifica: 2021-04-06T09:59:34+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo