Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. Utenti increduli: «È identica a Denise»

img-20210407-wa0002-640x480Su Leggo.it le ultime novità. Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. Utenti increduli: «È identica a Denise». Domani in onda sulla tv russa la puntata del programma “Lasciali parlare”, durante la quale dovrebbe intervenire Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio.

Domani, dovrebbe essere comunicato il risultato della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. Nel caso dovessero coincidere, si passerebbe poi alla verifica del Dna. Al momento l’unica certezza è la somiglianza notevole tra la ventenne russa e la mamma della bimba scomarsa nel nulla all’età di quattro anni. Ma c’è un nuovo elemento. La ventenne russa ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto che la ritrae bambina.

Nell’immagine, Olesya – oggi bionda – ha i capelli scuri e in tanti utenti notano una grande somiglianza con Denise Pipitone. «Sono identiche», scrivono alcuni follower. E ancora: «Sembra davvero Denise». In tanti sperano: «Speriamo in un miracolo per mamma Piera Maggio». Domani il primo risultato sul gruppo sanguigno.

Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. Utenti increduli: «È identica a Denise»ultima modifica: 2021-04-07T17:22:43+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo