Elena Morali in bikini a Sharm el-Sheikh: “Le gemelle stanno per esplodere”

095712582-61312108-3baf-488f-9b41-9e0476161f52Elena Morali è volata a Sharm el-Sheikh per trascorrere qualche giorno con il suo compagno Luigi Mario Favoloso. Tra snorkeling, squash e relax al sole non dimentica i follower ai quali racconta le sue avventure e svela dettagli piccanti posandi davanti allo specchio in bikini con il seno che fatica a stare nel reggiseno.

“Credo che il preciclo mi stia facendo esplodere le gemelle”, scherza Elena focalizzando l’attenzione sul décolleté bombastico. In bikini è uno schianto, e lei si diverte a mostrare le sue forme sinuose in due pezzi o con canotte attillatissime. Mentre si crgiola al sole è una bomba hot, ma anche gli scatti sugli scogli o i video subacquei in versione sirenetta sexy non lasciano indifferenti i fan.

Intanto tra lei e Favoloso sembra tornato il sereno. La ex naufraga e l’ex finanzato di Nina Moric avevano attraversato un periodo di crisi (c’era di mezzo un presunto tradimento) ma lui ha sapto come farsi perdonare. In Egitto si godono qualche giorno d’amore non facendosi mancare cenette romantiche, intense partite di squash e gite nel deserto con il quad.

Elena Morali in bikini a Sharm el-Sheikh: “Le gemelle stanno per esplodere”ultima modifica: 2021-04-08T15:20:49+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment