Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’amore a Domenica Live: «La mia più grande alleata è Ariadna, una bella storia di girl power»

x5891695_1753_foto_giulia_salemi_dopo_il_gf_vip_min.jpg.pagespeed.ic.wTJvpbWpVE«La storia prosegue, ci amiamo molto». A Domenica Live, Giulia Salemi racconta la verità sulla sua storia con Pierpaolo Pretelli, confermando il grande amore che lega la coppia, nonostante i dubbi avanzati da molti.

A dimostrare la serietà delle intenzioni dei due, l’incontro di Giulia con la famiglia del fidanzato e soprattutto con il figlio di Pierpaolo, Leonardo, avuto con Ariadna Romero.

Giulia Salemi commenta: «La mia più grande alleata è proprio Ariadna, è una bella storia di girl power. Leonardo somiglia tanto sia alla mamma, sia al papà, è molto energico. Mi ha chiesto: ti fidanzi con me? Ha tante fidanzate, ha già capito tutto, è stato tutto molto bello e vero».

Barbara D’Urso passa poi a parlare della mamma di Giulia Salemi, Fariba, ora concorrente all’Isola dei Famosi. E si guarda a un commento fatto da Awed durante il reality: «Fariba sta sempre con le tette di fuori”/ “Ho l’ormone a zero altrimenti».

Giulia Salemi commenta: «A me non piace mai giudicare di pancia. Awed ha fatto un commento poco carino sul seno di mia madre. Diciamo che la prima volta si perdona, la seconda….».

Poi, viene mandato un videomessaggio di Petrelli. Giulia Salemi sorride, emozionata.

Dall’amore al lavoro. Giulia Salemi è diventata conduttrice: «Il formato era nato sui miei social, dal 16 aprile partirà Salotto Salemi su Mediaset Play».

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’amore a Domenica Live: «La mia più grande alleata è Ariadna, una bella storia di girl power»ultima modifica: 2021-04-12T10:07:35+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo