Ecco come sono descritti gli smalti firmati dal rapper sul sito: «Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%». Il costo del singolo smalto è di 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro.
Fedez, che da tempo è testimonial di Layla, ha lanciato i nuovi smalti oggi pomeriggio su Instagram, ma in due minuti il sito è andato in crash per i troppi accessi. Per promuovere la linea di semipermanenti, il rapper ha condiviso un divertente video pubblicitario in stile anni 90, girato dall’amico Luis Sal. Video che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Immediati i commenti dei fan: «Non è possibile, sembra uno spot degli anni 90. Stupendo». E ancora: «Sembra la pubblicità dello skifidol, mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo».