Amici 20, Maria De Filippi punisce tre ballerini: «Avete mancato di rispetto a tutti, tornate a casa»

5927687_1328_amici20_giulia_stabile_maria_de_filippi_punisce_ballerini (1)Punizione esemplare ad Amici 20 per Giulia, Alessandro e Serena. Maria De Filippi è intervenuta dopo un malinteso andato in onda durante il daytime. I ballerini avevano frainteso le indicazioni della produzione e non si erano presentati in studio per partecipare a una gara di ballo. L’unico che ha rispettato l’orario prestabilito è stato Samuele. Da qui ‘l’ordine’ della conduttrice di prendere tutte le cose e di tornare in casetta.

Amici 20, la punizione di Maria De Filippi per i ballerini
Giulia, Alessandro e Serena si sarebbero preparati con troppa calma per la gara prevista per loro e per i cantanti. «I ballerini non si esibiscono perché non hanno rispetto dei tempi della produzione», sono state le parole di Maria De Filippi, che poi si è rivolta direttamente ai ragazzi: «La vostra gara è annullata, tornate a casa».

Amici 20, la punizione di Maria De Filippi per i ballerini
«Vi è stato detto all’una e mezza di andare in sala relax portandovi le vostre cose e non le avete portate. Esistono degli orari, esiste uno studio convocato e dei cameraman. Voi dovete imparare ad avere rispetto delle persone, quindi tornate a casa con le vostre cose», ha aggiunto. E a Samuele ha detto: «Mi dispiace per i tuoi compagni, però è importante che capiscano che devono avere rispetto degli orari. Adesso mi fa tenerezza vederli affranti sulle gradinate… È importante che trasferisci loro questo concetto: non c’è nessuna persona al mondo che non vada rispettata. Se prendono un impegno e gli viene detto che c’è uno studio che li aspetta, anche se non hanno perfettamente il fondotinta a posto o una maglietta a posto, non si fanno aspettare. Non c’è bisogno di nessuna scusa, mi basta solo che capiscano». «Non ce la stavamo prendendo con comodo per mancare di rispetto – si è giustificata Giulia Stabile – Abbiamo capito male. Non mi importa che la gara sia stata annullata, mi dà fastidio il motivo, perché sembra che ce ne freghiamo».

Amici 20, Maria De Filippi punisce tre ballerini: «Avete mancato di rispetto a tutti, tornate a casa»ultima modifica: 2021-04-28T18:12:42+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo