Grande Fratello Vip, Stefania Orlando svela un retroscena della diretta: «Ho sorpreso Dayane e Rosalinda in magazzino»

5823846_1607_grande_fratello_vip_stefania_orlando_dayane_mello_rosalinda_sorprese_magazzinoA circa una settimana dalla finale del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando rivela cosa stavano facendo Dayane Mello e Rosalinda Cannavò quando le ha sorprese in magazzino insieme a Cristiano Malgioglio. Una scena che le telecamere non hanno ripreso e che dunque non è andata in diretta. La terza classificata in questa edizione soddisfa così la curiosità dei telespettatori perché quello che è successo tra le Rosmello è uno dei dubbi rimasti irrisolti.

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, la conduttrice racconta: «Si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere». Al giornale diretto da Alfonso Signorini spiega anche cosa c’è tra lei e il vincitore Tommaso Zorzi. «L’unica strategia che ho seguito è stata quella di affidarmi al mio istinto. Con Zorzi è stato un colpo di fulmine: prima di entrare, per quel poco che ho visto sui social, nemmeno mi era simpatico. Nella Casa, invece, siamo stati uno la forza dell’altro. Ci supportavamo e compensavamo senza mai intralciare i nostri percorsi. Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto. Complicità e affinità erano sotto gli occhi di tutti, e credo che questa sinergia abbia dato fastidio a molti».

Stefania Orlando su ‘Chi’

L’esperienza nel reality è stata importante: «Guardando il programma da fuori pensi di avere capito tutto. Poi da dentro ti accorgi che nulla è come sembra. Avevo sottovalutato un po’ tutto. La pressione psicologica, nel mio caso specifico, è stata devastante. Spesso si parlava di competizione ma io sono stata competitiva solo con me stessa. È stato un viaggio interiore fantastico. Bello, ma difficile. Lungo, ma sorprendente. In questi mesi ho scoperto molte cose di me che non avevo mai preso in considerazione».

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando svela un retroscena della diretta: «Ho sorpreso Dayane e Rosalinda in magazzino»ultima modifica: 2021-03-11T13:32:04+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo