Biden scivola a cade mentre sale sull’Air Force One: paura per il presidente, poi si riprende e dice: «Parlerò con Putin»

x5842303_1656_joe_biden_aereo_scale.jpg.pagespeed.ic.QibuA7s372Joe Biden è caduto mentre saliva le scale dell’Air Force One: il presidente Usa oggi, 19 marzo, è scivolato mentre saliva i gradini poco prima di partire per Atlanta per incontrare i leader della comunità asiatica dopo la sparatoria di martedì nei saloni di massaggio. Sono stati attimi di paura.

Biden però, 78 anni, si è ripreso rapidamente – dopo un doppio scivolone immortalato dai media americani – dopo essere caduto sulle ginocchia. Una volta ripreso, ha continuato a salire i gradini. Poi ha salutato, prima di scomparire nell’aereo.

«Sono sicuro che a un certo punto parleremo», ha detto poi Bixen rispondendo ad una domanda dei giornalisti sulla recente polemica con presidente russo Vladimir Putin. Quanto a nuove sanzioni contro Mosca, «arriveranno a tempo debito», ha risposto prima di partire per Atlanta».

Biden scivola a cade mentre sale sull’Air Force One: paura per il presidente, poi si riprende e dice: «Parlerò con Putin»ultima modifica: 2021-03-19T19:37:12+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo