“Isola dei Famosi”, la rabbia di Fariba dopo la nomination

L’ottava puntata dell”Isola dei Famosi” ha visto finire al televoto a sorpresa Roberto, Fariba e Valentina, scelta dal nuovo leader Brando. Fariba si è detta molto delusa e arrabbiata per la nomination ricevuta da Gilles Rocca e Valentina Persia. Parlando con Andrea Cerioli, la concorrente ha ammesso di essere rimasta spiazzata, come se fosse stata pugnalata alle spalle dagli altri due naufraghi che avevano sempre dimostrato amicizia nei suoi confronti.080350864-d6836620-7b4b-45b5-8b2a-eec26adfe023

Parlando di Valentina, Fariba confessa: “Prima mi sorrideva e faceva l’amica”, spiegando al compagno d’avventura di averla trovata incoerente: “Meglio un nemico dichiarato che una falsa amica”. Andrea Cerioli, dal canto suo, non è affatto dispiaciuto di aver restituito il favore a Roberto, nominandolo. Nonostante la volontà di non cedere alle polemiche, alla fine Fariba si lamenta con il gruppo, che la sera precedente era ben coeso e deciso nel nominare Paul Gascoigne.

Anche Roberto sente forte il retrogusto amaro della delusione. E appena sbarcato su Playa Reunion non esita a manifestare tutto il suo disappunto per la nomination. Francesca Lodo cerca di fargli capire che il motivo è soprattutto legato al suo modo di comunicare, quei suoi consigli e suggerimenti che troppo spesso appaiono più come ordini e imposizioni. Roberto si giustifica: “L’ho fatto solo per stimolare il gruppo, non volevo dettare ordini”. L’ex leader riconosce che se la percezione è questa, forse ha davvero sbagliato qualcosa…

L’ultima dei nominati è Valentina, che confessa di sentirsi abbattuta e contrariata per la situazione ma al contempo senza rimpianti, per essere sempre stata onesta e sincera.

“Isola dei Famosi”, la rabbia di Fariba dopo la nominationultima modifica: 2021-04-14T13:50:57+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo