Domenica In, Mara Venier in lacrime per la collaboratrice morta di Covid: «L’ho avuta con me per 30 anni»

x5907122_1427_mara_venier_carmela_morta_covid_domenica_in.jpg.pagespeed.ic.5KLBM3Vgi6Domenica In, la conduttrice Mara Venier ricorda Carmela. La Rai è in lutto per la morte della collaboratrice di varie trasmissioni, uccisa a poco più di 50 anni dal Covid.

«La nostra Carmela è venuta a mancare. Non era solo la gobbista di Domenica In, come si è detto in questi giorni: era molto di più» – spiega Mara Venier in lacrime a inizio trasmissione – «Era il mio punto di riferimento, capiva al volo cosa mi servisse. Era la più brava, una persona meravigliosa. L’ho avuta con me per 30 anni, l’ho avuta davanti a me per 30 anni. I suoi occhi saranno sempre davanti a me».

Domenica In, Mara Venier in lacrime per la collaboratrice morta di Covid: «L’ho avuta con me per 30 anni»ultima modifica: 2021-04-18T16:48:38+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo