Gabriel Garko, morto il padre Claudio. Il tenero ricordo sui social e il messaggio di Eva Grimaldi

gabriel_garko_morto_papa_cosa_ha_detto_ultime_notizie_oggi_27_aprile_2021_27123439Un grave lutto per Gabriel Garko per la morte del padre Claudio Oliviero. E’ stato lo stesso Gabriel Garko a dare la triste notizia con un tenero post sul social: “Ciao papà… – ha scritto l’attore su Instagram – Fai buon viaggio!”.

Momenti difficili per Gabiel Garko per la recente scomparsa del padre. Gabriel Garko aveva già parlato dei problemi di salute di Claudio Oliviero, professione pasticciere, e nel triste giorno della sua morte ha voluto ricordarlo con un post su instagram. Dal suo account ha condiviso uno scatto del padre da giovane, seguito dalla didascalia: “Ciao papa’… fai buon viaggio.

Numerosi i messaggi di condoglianze da parte degli amici Vip. Nella bacheca non manca l’intervento di Eva Grimaldi, che scrive: “Nooo Gabriel avevi bisogno di un buon angelo , ora ce l’hai non dimenticarlo mai”, e quello di Rosalinda Cannavò: “Un abbraccio fortissimo, mi dispiace tanto ! Ti voglio bene”. All’appello hanno risposto anche Asia Argento, Gabriele Rossi, Marca Carta e naturalmente i numerosi follower dell’attore sul social.

Gabriel Garko, morto il padre Claudio. Il tenero ricordo sui social e il messaggio di Eva Grimaldiultima modifica: 2021-04-27T18:34:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment