Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Helena Christensen posa nuda a 50 anni e fa ingelosire Victoria Beckham

C_2_articolo_3196511_upiImageppSvolta sexy per Helena Christensen che, a 50 anni, regala ai suoi follower uno scatto più bollente dell’altro. L’ultimo la ritrae completamente nuda tra una montagna di scatoloni, con le mani che coprono giusto l’essenziale. Tra i tanti che apprezzano, però, c’è anche chi non gradisce: a quanto pare Victoria Beckham sarebbe gelosissima dell’amicizia tra la top model e suo marito David.

Da decenni Helena Christensen è sulla cresta dell’onda, e non esita a mettere in mostra il suo fisico perfetto con scatti hot. Sensuale e bellissima, almeno quanto basta per far saltare la mosca al naso alla signora Beckham. Secondo una fonte del The Sun, la ex Posh Spice è spesso nervosa a causa delle amicizie femminili di David Beckham, e il legame tra lui ed Helena proprio non le va giù.

A dicembre la modella aveva postato sui social un selfie che la ritraeva insieme all’ex calciatore durante un party a Miami. Bellissimi, sorridenti, abbracciati… sono stati in molti a notare un certo feeling tra i due. “La cosa ha dato fastidio a Victoria, perché lei non ha potuto partecipare”, ha raccontato l’insider.

Helena Christensen posa nuda a 50 anni e fa ingelosire Victoria Beckhamultima modifica: 2019-03-12T18:57:49+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment